Fascination Circa come fare screnshot



Alcune volte potresti voler catturare uno screenshot più esteso nato da quello quale puoi percepire sullo schermo. La carica “Scroll Capture” ti consente tra fare unito screenshot lungo.

3- L'ritratto acquisita viene automaticamente salvata nella tunnel del telefono ovvero del tablet Samsung.

Per mezzo di tutti i casi, Per mezzo di concomitanza della corretta digitazione della scorciatoia da parte di tastiera, assisterai a un rapido oscuramento del desktop. A esse screenshot ottenuti verranno salvati Per formato PNG e potrai visualizzarli accedendo alla cartella ImmaginiScreenshots intorno a Windows.

You have successfully activated the ‘Swipe to capture feature on your Galaxy Book. Now you can use it to capture your screen. Once you’ve opened the content you want to capture on the screen, follow these steps to take the capture.

Presentemente, Verso proteggere l’forma catturata Per quest’diverso espediente né ti rimarrà diverso che rincorrere il secondo e il terzo posto della suddetta rito.

Inizialmente che tuto, scorri lamento il abbietto una volta dalla frammento eccellente dello schermo e tocca l’icona a costituzione di ingranaggio.

Condizione neppure uno dei metodi indicati Verso divenire titolare ciò schermo sul tuo Samsung Galaxy A32 ha funzionato, potrebbe trattarsi che un quesito a proposito di le impostazioni oppure il software, per risolverlo dobbiamo ripristinare le impostazioni del Galaxy A32.

Come Certamente ben saprai, molti produttori amano personalizzare i propri device leggi ulteriori info aggiungendo app, funzioni e look caratteristici ad Android.

Screenshot note: tutta la superficie della schermata può essere catturata e sarà verosimile registrare mettere una pietra sopra l'somiglianza da svariati squadra. 

Cominciano vedendo quali sono le combinazioni nato da tasti più diffuse per la scoperta di screenshot su Android. Funzionano sugli smartphone e i tablet che tutti i principali produttori hardware.

Limitazione stai utilizzando un organismo Windows 8, l'icona del programma Paint sarà visibile all'interno dell'catalogo dei risultati della veste Analisi del sistema operativo.

A te la selezione su come procedere. Avrai inoltre la possibilità di esportare il risultato finale Con diversi formati e condividerlo come più preferisci. Buona lettura e Sopra fauci al lupo Verso compreso!

Tienili premuti finché non senti un clic o un vibrazione nato da screenshot. Dovresti altresì assistere una piccola animazione di cattura.

Premi la combinazione di tasti "Ctrl+P", per questa ragione premi il pulsante "Periodico". Apri quello screenshot utilizzando un editor proveniente da immagini e premi i tasti indicati Secondo stamparlo su carta.[2] X Causa tra studio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *